Privati

PRIVATI

Se condividi le nostre idee, i nostri progetti e le nostre iniziative, puoi concretizzare e dare più forza alle nostre azioni sostenendoci. Noi abbiamo bisogno di te!

Dona
Ogni contributo è prezioso per permetterci di continuare il nostro operato a sostegno delle famiglie con bambini affetti da malattie croniche e disabilità.

Puoi versare la donazione o la quota associativa attraverso le seguenti modalità:

• Con Carta di Credito online o presso la segreteria;
  • A mezzo bonifico bancario:
    IBAN: IT21U0538701615000042210957 (BPER)
  • Con Assegno.

Diventa socio

Diventare socio significa fornire un contributo concreto e costante all’Associazione, condividendone i valori e gli obiettivi.
Per associarsi occorre presentare domanda al Consiglio Direttivo, che delibererà in merito all’ammissione secondo quanto stabilito dal vigente statuto e versare la quota associativa annualmente stabilità dal Consiglio stesso, come socio ordinario o come socio benemerito.

Fai la tua donazione ora

e aiutaci ad effettuare assistenza gratuita ai bambini malati cronici

Cosa faremo grazie alla tua donazione

per offrire un servizio di qualità, i nostri professionisti accompagnano i volontari durante tutto il loro operato con le famiglie. Con la tua donazione ci permetterai di organizzare una sessione di supervisione di gruppo.

la tua donazione ci permetterà di accogliere una nuova famiglia con un bambino malato. L’accoglienza in Associazione Pini si basa su un colloquio con il nostro Staff, per valutare il quadro clinico e familiare e sviluppare un progetto di aiuto concreto e su misura per i bisogni degli assistiti.

il tuo sostegno ci aiuterà a completare la formazione di un volontario per entrare in attività con una famiglia.