Aziende

AZIENDE

Chi aiuta la famiglia di un bimbo nato con gravi patologie quando esce dall’ospedale?
Lo facciamo noi dal 1956, gratuitamente e a domicilio, con un volontario personalizzato.
Grazie al supporto delle aziende possiamo continuare a fornire assistenza gratuita nelle attività del tempo libero a questi ragazzi e alle loro famiglie.

Donazione in denaro

Anche la tua azienda può fare la differenza per Associazione Paolo Pini fornendo sostegno finanziario e permettendoci così di assistere gratuitamente un numero sempre maggiore di bambini malati.

Donazioni di beni e servizi

Associazione Paolo Pini organizza eventi benefici per la raccolta di fondi destinati all’attività di volontariato. Anche la tua azienda può inviarci articoli della propria produzione (abbigliamento, giochi, alimentari etc…) o fornire servizi che ci aiuteranno a sviluppare e promuovere le attività fundraising

Volontariato aziendale

Per potersi calare meglio nella realtà di Associazione Paolo Pini, è possibile organizzare esperienze di volontariato aziendale. Si tratta di un'opportunità preziosa per partecipare attivamente a un progetto che arricchisca la responsabilità sociale dell'azienda e contribuisca a motivare il personale attraverso attività di team building.

Per maggiori informazioni:

Promozione ed eventi: