Consiglio Direttivo

Dal nostro Statuto…

«Il Consiglio Direttivo ha tutti i più ampi poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione per la gestione dell’Associazione, nonché per la realizzazione degli scopi e la gestione della sua attività»

Dott. Alberto Ghezzi

Consiglieri
Dott. Claudio Calabi
Sig.ra Maria Grazia Crotti
Dott.ssa Mia Fiorio Franco
Sig.ra Marina Salvi Usuelli
Dott. Giuseppe Usuelli
Dott. Andrea Zambon

Comitato Scientifico

Dal nostro Statuto…

«Il Comitato Scientifico, nominato dall’Assemblea degli Associati, è composto di un numero variabile di membri fino ad un massimo di quindici scelti tra persone di riconosciuto prestigio e professionalità nell’ambito delle finalità perseguite dall’Associazione.

Il Comitato Scientifico definisce ed attua, nei limiti degli stanziamenti di bilancio, l’attività scientifica dell’associazione sulla base degli indirizzi e delle indicazioni approvate dal Consiglio Direttivo, potendo formulare proposte, condurre analisi e proporre ricerche e studi in ordine agli aspetti più rilevanti dell’attività di ricerca, di assistenza e di volontariato dell’Associazione».

Prof. Giorgio Bellotti

Già professore ordinario di psicologia clinica alla Facoltà di Medicina dell’Università degli studi dell’Insubria e direttore della Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica.

Prof. Carlo Cristini

Professore associato di psicologia generale all’Università degli Studi di Brescia.

Prof. Marco Poli

Già professore Ordinario di Psicologia, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università di Milano

Prof. Alessandro Porro

Medico Chirurgo e professore associato di storia della medicina all’Università degli Studi di Brescia.