Donazioni

PERCHÈ SOSTENERCI?

Da oltre 60 anni l’Associazione Paolo Pini si prende cura di bambini e ragazzi con disabilità: supporta il nostro operato!
È  un lavoro impegnativo, svolto dai volontari in stretta collaborazione con le strutture sanitarie e con uno staff qualificato di psicologi e professionisti.
La malattia grave crea quotidianamente problemi, non solo per il malato ma anche per i suoi familiari.
Avere un volontario significa avere la possibilità di non sentirsi più soli.
Così l’Associazione si impegna per restituire fiducia ai ragazzi ed ai loro genitori.

Ti ricordiamo che l’Associazione Paolo Pini è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore alla Sezione “A – Organizzazioni di Volontariato”. Pertanto i contributi erogati a suo favore sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

assistenza domiciliare gratuita bambini malati milano

Il tuo contributo è fondamentale per l’Associazione Paolo Pini e ci permetterà di migliorare la vita di bambini e adolescenti affetti da malattie croniche e le loro famiglie. Scopri come sostenere la nostra causa!

Per le aziende sono previste diverse iniziative e agevolazioni. Il sostegno delle aziende è prezioso e può declinarsi in vari modi, con il contributo economico, la donazione di beni o esperienze di Team building insieme ai nostri operatori.

L’Associazione Paolo Pini finanzia il suo sostegno gratuito alle famiglie organizzando diversi eventi durante l’anno: i tradizionali mercatini, concerti, cene con cuochi stellati, mostre benefiche di artisti che ci sostengono con le loro opere e tanti altri eventi!