Come Aiutarci

Se condividi le nostre idee, i nostri progetti e le nostre iniziative, puoi concretizzare e dare più forza alle nostre azioni sostenendoci.

Ti ricordiamo che l’Associazione Paolo Pini è iscritta all’albo regionale delle associazioni di volontariato. E’ riconosciuta di diritto come ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale). Pertanto i contributi erogati a suo favore sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

Partecipa ai nostri eventi e vieni con tanti amici

Diventa socio:

Soci Effettivi € 30,00

Soci Benemeriti a partire da € 50,00

Soci Vitalizi a partire da € 2.500,00

Destina il 5 per mille: Metti la tua firma nell’apposito spazio sui modelli di dichiarazione fiscale, specificando il codice fiscale dell’Associazione : 97000740155.

Mercatini: Vieni a visitare i nostri mercatini, oppure donaci quello che ritieni possa contribuire alla nostra raccolta fondi.

Presenta un amico: Se pensi che tra i tuoi conoscenti o amici ci possa essere qualcuno che condivide le nostre idee, i nostri obiettivi, presentagli l’associazione, avrà l’opportunità di diventare un socio sostenitore oppure un volontario. Ti forniremo di tutto il materiale necessario per la presentazione ai tuoi amici.

Puoi versare la donazione o la quota associativa attraverso le seguenti modalità:

• A mezzo c/c postale n° 56767205 intestato a: Associazione Paolo Pini
  • A mezzo bonifico bancario IBAN: IT04P0504801601000000048691 (Banca Popolare Commercio & Industria).
  • Con Assegno
  • Con Carta di Credito (compila il modulo qui sotto, ritaglia e spedisci a: Associazione Paolo Pini, Corso di Porta Nuova 32 – 20121 Milano. Oppure invia un fax al n°: 0226149689)

Modulo per la donazione