Comitato di Promozione

Il Comitato di promozione, di recente costituzione, ha come finalità il coinvolgimento di Consiglieri e soci in tutte le attività che hanno come fine la promozione e divulgazione dell’immagine e dell’operato dell’Associazione Paolo Pini, attraverso eventi come concerti, cene benefiche, mercatini, manifestazioni a carattere artistico e culturale, volte a fidelizzare un pubblico sempre maggiore di persone sensibili che vogliono al gesto partecipativo aggiungere il valore di un contributo concreto all’infanzia malata. Tra le manifestazioni già organizzate dal comitato di promozione i concerti per violino Stradivari del Maestro Matteo Fedeli al Museo della Scienza e della tecnologia di Milano, che vengono ad ogni anno rinnovati con grande successo.

Sig.ra Mariagrazia Crotti

Sig.ra Marina Salvi Usuelli