Cena con lo Chef Giancarlo Morelli

Si è svolta lo scorso 4 dicembre, e ha riscosso grande successo, la “Cena Stellata” organizzata dall’Associazione Paolo Pini presso il Museo della Scienza e Tecnologia di Milano. Numerosi gli ospiti intervenuti.

Ha riscosso anche molto successo l’asta benefica organizzata al termine della cena, nella quale sono stati presentati pregiati oggetti tra i quali vini di annata, soggiorni benessere e un grandissimo tartufo.

Un ringraziamento particolare va allo Chef Giancarlo Morelli (una stella Michelin) che ha gentilmente offerto una deliziosa e raffinata cena agli ospiti presenti.

Un grazie va anche al Relais El Tuolà e al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci per il servizio ai tavoli e la meravigliosa location (la suggestiva Sala del Cenacolo) messa a disposizione per l’occasione.

Infine, un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato alla serata e hanno contribuito alla raccolta fondi.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ai servizi di assistenza domiciliare a favore di bambini malati cronici: grazie al vostro aiuto, potremo continuare a mantenere questi servizi interamente gratuiti per le famiglie assistite. Grazie infinite…